sabato 20 aprile 2013

* TERRAZZO COUNTRY IN CITTA' *


Come promesso ecco il mio terrazzo, un pezzetto di giardino per me, questo è il periodo più bello,  quando ancora le temperature sono piacevoli, purtroppo essendo esposto a sud est diventerà impossibile mantenere i fiori come li vedete ora, così più avanti li trasferirò in montagna per poi riportarli giù in ottobre, fanno una specie di transumanza!!!!!!


Girovagando su Pinterest, ultima mia passione, mi sono creata una pagina tutta mia, se volete potete andare a vederla cliccando QUI, si trovano tantissime ispirazioni ed il mestolo con la piantina è arrivato da li.





I gerani nel secchio  non erano ancora fioriti, sono di un bel rosa!



Vedete il ciclamino? Incredibile mi è sopravvissuto dall'anno scorso, pensavo durante l'inverno gelasse ed invece è rimasto a sonnecchiare con i bocciolini  chiusi tutto il periodo per poi mostrarsi in tutta la sua bellezza ora, FUBBBBBO PERO' !!!!!! 




Sono negatissima per le piante grasse, spero questa mi smentisca, comunque nella serra dove l'ho comprata ne ho viste alcune FINTE bellissime ...........è avvisata!


Chissà forse riuscirò a mangiare qualche fragolina, non ne avevo mai viste con i fiori rosa, cosa dite farà le fragole BIANCHE?!?!


Ho acquistato una rosa inglese appena sboccia (speriamo) ve la farò vedere.
Sono arrivata a scoprirla grazie a FEDERICA nel suo bellissimo blog che già tutte voi conoscete Countrykitty, ne avrei preferita un'altra ma nel vivaio non c'era!



ADORO LE ORTENSIE BIANCHE!


Spero di non avervi annoiate!
Scusate la qualità delle foto, ma devo avere sbagliato qualcosa nella scelta del manuale sulla mia macchina fotografica,forse se l'avessi messa in AUTOMATICO................!
Un abbraccio e buona domenica!
Sonia


15 commenti:

  1. Visto che fuori diluvia, eccomi qui a respirare aria di primavera nel tuo bellissimo terrazzo fiorito ...
    Non sarà un giardino, ma lo hai reso meraviglioso, adoro tutti quei vasi con tante diverse piantine ...
    Un angolo country curato da tanti dettagli ...
    La mia preferita è l'ortensia bianca, favolosa !!!
    Un abbraccio e un bacione
    Love et bisousnVe

    RispondiElimina
  2. Ma che bell'anolino ti sei ricavata!!! Bellissima l'idea del mescolino con la rosa grassa... vado a curiosare!

    RispondiElimina
  3. Il tuo balcone è superbamente country, da far invidia a tutti quei giardini insipidi che si vedono in giro!
    Adoro i tuoi vasi in zinco, le ceste, il vecchio mestolo con la piantina grassa e tutti i tuoi fiori!

    Un grosso bacione e buon week end
    Laura

    RispondiElimina
  4. Complimenti, il tuo balcone è una vera delizia, mi piace molto come l'hai curato! Da me purtroppo non ci sta neanche un tavolino... Un bacione e buon week!

    RispondiElimina
  5. Magnifico! il mestolo con la piantina grassa è troppo country!!!

    baci

    RispondiElimina
  6. che bello!! complimenti e in bocca al lupo per la piantina grassa! :-)

    RispondiElimina
  7. Bellissimo!
    curato nei piccoli dettagli e molto country.
    Bellissima l'idea del mestolo con la piantina grassa!
    Ho dato una veloce occhiata al tuo blog, ma già mi piace, carinissime le oche portasacchetti.
    tornerò, nuova follower

    http://zichinina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. che angolo dolcissimo dove gustanrsi una tazza di tè e leggere un libro...glo

    RispondiElimina
  9. ciao Sonia!
    anche il tuo balcone è bellissimo...come tutto quello che fai!!!
    bacianna

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il tuo angolino! E con un bellissimo tavolo dove rilassarsi a leggere qualche rivista creativa :)
    Simpaticissima anche l'idea del mestolo!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  11. Il tuo terrazzo è una favola...e mi fa venire il mente che ho ancora i vasi del portico da sistemare...
    Bellissime le casette del post precedente!
    Un baciotto
    Mary

    RispondiElimina
  12. Un terrazzo bellissimo, pieno di colori! Complimenti per le tue creazioni, se ti va passa a trovarmi "Con le mani in pasta di mais" ciao simona.

    RispondiElimina
  13. Complimenti è davvero un delicato angolo di paradiso :)

    RispondiElimina
  14. ciao! ti ho inserita nei tag dei 5 blog preferiti del mese sul mio blog, se ti va passa e continua il gioco!

    RispondiElimina
  15. Anche il terrazzo sai rendere country!!!!
    Bellissime idee.....sarà meglio che inizi anch'io a navigare su Pinterest!!!
    Bacioni

    Ste

    RispondiElimina

Ti ringrazio tanto per essere passata dal mio blog , leggere il tuo commento mi renderà molto felice!