giovedì 6 ottobre 2016

TERRYE FRENCH FOREVER


 Ogni tanto ritorno!
Il primo amore per il country non si dimentica e sono sempre i pattern della nostra amata Terrye French che mi fanno   tornare la voglia di dipingere.
Avevo preparato la base quest'estate, con la Chalk Paint, quando ero in ferie, colore scelto con la gamma cromatica di questo periodo e che si sposa con l'insieme degli altri oggetti sul mio banco, per cui ho dovuto cambiare un po' rispetto alle indicazioni originali.


In questo ultimo periodo, quando il tempo me lo permette, mi piace spaziare con diverse cose , ma giusto per non farmi mancare niente, mi sono iscritta ad un corso di acquerello a Bologna, ma questa è un'altra storia che vi racconterò in un post futuro, sempre se vi interessa!



Ora vi mostro il mio banchettino, per mancanza di tempo non ho mai tantissime cose, in queste foto non si vedono comunque tutte, però spero di avermi incuriosite un pò per venirmi a trovare questo

SABATO 8 OTTOBRE 2016
IN PIAZZA PRAMPOLINI
REGGIO EMILIA
dalle ore 9 alle 19


 Un abbraccio a tutte!
Se avete tempo lasciate un segno del vostro passaggio....


4 commenti:

  1. Che meraviglia il tuo banchetto!
    Bellissimo anche il tuo appendino, adoro gli schemi di Terrye French!
    In bocca al lupo per il mercatino
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura, sei sempre troppo gentile!
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Terrye French mi piace veramente tantissimo !
    Com'è andato il mercatino ?
    Sicuramente bene, visto che cose meravigliose che crei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marzia, è andato abbastanza bene, io mi accontento molto!

      Elimina

Ti ringrazio tanto per essere passata dal mio blog , leggere il tuo commento mi renderà molto felice!