mercoledì 22 giugno 2016

Un po di libri vecchi!


 Ho visto le prime lampade fatte con i libri in una delle mie riviste preferite di arredamento ed è stato amore a prima vista, e poi quelle stupende dell'Atelier57 e del Borgo delle tovaglie.
Avevo libri vecchi in soffitta mi è sembrata l'occasione giusta per fare la mia,  il piu' bello è quello in alto trovato ad un mercatino, con mia grande sorpresa racconta una storia bellissima che ho letto tutta d'un fiato. Non sono del tutto convinta del cappello, forse di un'altro colore sarebbe stato meglio?



Ultimo acquisto all'Ikea la pianta finta di gerani, se non fosse stato per il costo ne avrei prese altre, anche bianche!


 Un abbraccio a tutte!


6 commenti:

  1. Mi piace molto la lampada e anche tutto l'angolo nell'insieme

    RispondiElimina
  2. Bellissima la lampada, anche il colore del cappello... certo, io che adoro il country-primitive lo avrei fatto con stoffine americane sul rosso scuro!
    Una meraviglia anche il geranio finto dell'Ikea... ma sai che mi sembrava vero?
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea, delizioso l'insieme. Complimenti per il buon gusto
    Emi

    RispondiElimina

Ti ringrazio tanto per essere passata dal mio blog , leggere il tuo commento mi renderà molto felice!