lunedì 8 febbraio 2016

Natale un po' in ritardo!


 E' passato davvero tanto tempo dall'ultimo post...,   la mancanza di tempo, i social sono molto piu' veloci,però  mi  dispiaceva abbandonare  il mio blog,  nonostante la mia lontananza qualcuno è sempre passato. Ho anche parecchia posta da leggere...
Non sapevo da cosa ricominciare così ho pensato di farlo da dove avevo lasciato...il Natale.
E' volato questo tempo, rivedendo le foto ho  un po' la sensazione di tornare alle belle atmosfere,,, ed invece ormai siamo già  a febbraio!
In questo periodo sto dipingendo e presto spero di riuscire a mostrarvi i risultati!

Se volete ripassate a trovarmi!
Un abbraccio a tutti.
Sonia




 Natale Country!


 Cuore di stoffa invecchiato con il tea!


 Pacchetti regalo di un bellissimo negozio della mia città e precisamente lo store della Smeg!


 Questo  (sopra) l'ho fatto io!








16 commenti:

  1. Carissima amica mia, per prima cosa grazie per le belle parole lasciate in atelier, hai visto il mio Etienne, ormai è un uomo ...
    Quando trascorre tanto tempo lontano dal blog non si sa mai da dove ricominciare, ma tu sei ripartita alla grande ...
    Bellissime immagini e quanta nostalgia dell' atmosfera unica e magica che ci regala sempre il periodo Natalizio ...
    Quel babbo appeso è bellissimo ;0) ...
    E che dire di quei pacchetti regalo ? Davvero stupendi e originali ...
    Nella speranza di riabbracciarti presto ti mando un bacione
    Con l' affetto e l' amicizia di sempre
    Al prossimo post ...
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, dopo che ho visto il tuo post, ho detto non posso ripartire anch'io, è stato grazie ai nostri blog che ci siamo conosciute, per cui è come se fosse una piccola famiglia.
      Il Babbo che vedi appeso l'ho fatto io qualche anno fa da un progetto della nostra amata Terrye French!!!
      Al prossimo post!

      Elimina
  2. Come sempre deliziose le tue creazioni che creano una atmosfera unica!!!

    RispondiElimina
  3. Che angolini di paradiso Sonia! Bellissimo!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica, a proposito di quello che dicevo a Ve, piu' su, il blog regala belle amicizie e anche tu sei una di queste, non ci saremmo mai incontrate probabilmente, nonostante viviamo a pochi km di distanza!


      Elimina
  4. Che belle le tue foto. Dai che è sempre bello pensare al Natale, anche a febbraio.
    Hai ragione, i social sono veloci, anche io pian piano sto trascurando il blog.
    Tornerò a trovarti per vedere cosa stai dipingendo.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazi, sui social è piu' veloce tenere i contatti, ma forse sono piu' superficiali, il blog mi da la sensazione di essere piu' vicina alle persone. Purtroppo la mancanza di tempo non aiuta, ma cerchero' di impegnarmi maggiormente. Passo a trovarti!

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Finalmente sei tornata a scrivere nel tuo povero blogghino abbandonato!
    Che meraviglia la tua casetta in montagna addobbata per Natale!
    Hai un gusto innato per tutto, dall'oggettistica all'arredamento... per non parlare delle bellissime foto che riesci a fare!
    Un grosso bacione e al prossimo post!
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura per il ben tornato, dovrei prendere esempio da te sempre puntuale nei tuoi post, e non penso che sia perchè tu abbia più tempo anzi, io non ho tante scusanti...ho anche i figli grandi...sigh, mi impegnerò per essere più costante. Un abbraccio!

      Elimina
  7. Wonderful creations! I absolutely love the packets and the amazing cake tins!Lovely photos!
    Happy Valentine’s Day!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. bellissimo tutto....complimenti!
    buona giornata simona:)

    RispondiElimina
  9. un Natale caldo e accogliente...fatto d'attimi d'amore e cura...da ricordare per tutto l'anno

    RispondiElimina

Ti ringrazio tanto per essere passata dal mio blog , leggere il tuo commento mi renderà molto felice!