lunedì 29 aprile 2013

* CUPCAKE COUNTRYCHIC *


Continua il periodo dei colori pastello!
Questa volta ho  unito le mie tecniche preferite, il cucito creativo e il countrypainting, molto divertente.
I colori usati sono i soliti  acrilici dell'Americana, i miei preferiti.


Non avendo  mai fatti capcake di stoffa ho chiesto qualche consiglio alla bravissima Benedetta del blog  Bea il mio mondo shabby, realizza cose bellissime molto personalizzate e molto particolari!



Ed ora ecco la mia interpretazione dei barattoli di vetro, un vero e proprio RICICLAGGIO!
Anche qui mi ha spronato un bellissimo tutorial di FEDERICA COUNTRYKITTY.


Devo ancora pensare cosa scrivere nelle tag....!


A differenza di Fede, non ho usato la vernice spray, avevo preso alla fiera di Vicenza un barattolino di colore (rosa) per metalli ed è stata una buona occasione per sfruttarlo!
I cuori che vedete applicati sono fatti con la creta  dash .
Un grosso CIAO!
Sonia


12 commenti:

  1. Fantastici, mi piacciono troppo... sia i vasetti che i dolcetti. Grande Sonia!!!

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi barattoli, soprattutto i colori mi piacciono tanto! ciao simona "Con le mani in pasta di mais".

    RispondiElimina
  3. bellissimo ! j'adore !
    just lovely

    RispondiElimina
  4. ... i dolcetti sono grandiosi !!!
    sarebbero stati proprio bene tra le rose !!
    ciao
    Patty

    RispondiElimina
  5. uno più bello dell'altro!!!! Bellissimi e bravissima!!!
    Laura

    RispondiElimina
  6. Ma non ti fermi mai ?
    Bellissimi i colori così tenui e moolto primaverili !

    Un bacio
    Marzia

    RispondiElimina
  7. Grazie Sonia per la citazione, a quanto vedo i tuoi cupcake sono venuti una slurperia!!!!Complimentissimi di cuore!!!
    Baci..... Benedetta

    RispondiElimina
  8. precioso el efecto y los tarros han quedado perfectos, piú bello, ciao

    RispondiElimina
  9. Bellissimi, delicati, belli i colori.. complimenti!
    ciao

    RispondiElimina
  10. Davvero originali e deliziosi.
    E i vasetti sono davvero belli.
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  11. Bellissimi!!!!!! Bravissima veramente di grande effetto e fantasia. Baci Jalò

    RispondiElimina

Ti ringrazio tanto per essere passata dal mio blog , leggere il tuo commento mi renderà molto felice!