giovedì 23 giugno 2011

* TERRAZZO IN CITTA' *



Ciao a tutti! Qui da me nella Pianura Padana è arrivato il gran caldo!
In mancanza di un giardino mi sono dedicata al mio terrazzo ed hai suoi complementi ormai vecchiotti. Con un bel numero di bombolette spray, quasi color BUTTERMILK, in un parcheggio rigorosamente ricoperto di giornali io e mio marito (sant'uomo) li  abbiamo  riverniciati. Sembrano ritornati nuovi (erano neri).




Invece in cantina, ormai dimenticati,  ho ritrovato con mio grande piacere dei vecchi oggetti di zinco, tinozze e secchi e li ho trasformati in vasi per i fiori, in questa foto ne vedete solo uno in seguito vi mostrerò gli altri. 
Andate a vedere questo blog che ho scoperto grazie a Shara di Shabby Chic Interior e scoprirete da dove è venuta l'idea.




Ho anche dedicato un po' di tempo ad alcuni lavoretti che mi avevano chiesto  in parte ancora da finire.




A presto!
Sonia





mercoledì 8 giugno 2011

* CASETTA COUNTRY*


Ciao ragazze, scusate è davvero molto tempo che non mi faccio sentire, ma non avevo niente di interessante da pubblicare, in questo periodo mi sono dedicata a diverse ordinazioni è per ora vi faccio vedere solo questa casetta che ho fatto per una mia amica.
Dopo il ritorno dal corso di Shara non vedo l'ora di potermi ripassare la sua tecnica davvero molto rilassante, ho comprato da Franca il suo ultimo libro, bellissimo, ci sono degli angeli bellissimi.
Saluti a presto!
Sonia