giovedì 28 ottobre 2010

ACQUISTI ALLA FIERA DI VICENZA



Come vi avevo promesso vi mostro  i miei acquisti che ho fatto in fiera a Vicenza giovedì scorso. Quest'anno  mi sono buttata sulle stoffine che spero di riuscire ad utilizzare, come ancora non ho deciso, erano troppo belle e non era neanche facile decidere visto l'ampia scelta!!!


Amo molto il country ma sono stata attratta da queste fantasie con i colori tenui e i fiorellini un pò inglesi forse...


 In un primo momento e poi ...







...un progetto della mitica e brava  Lizzie e il  libro della bravissima Francesca, che spero mi aiuti, visto che è in italiano, ad usare le mie stoffine.
Purtroppo la fiera era enorme e non sono riuscita a dedicare il tempo che avrei voluto agli stand del Countrypainting e di conseguenza non ho comprato niente,  a parte qualche colore, l'anno prossimo  dovrò organizzarmi  un pò meglio, altrimenti vedo cosa ci sarà alla fiera di Bologna a novembre e a Modena a dicembre!!!
Salutissssssimi! Sonia

sabato 23 ottobre 2010

PORTACHIAVI con piccolo gregge!



Non ho saputo resistere quando ho visto questo portachiavi  l'ho comprato,è semplicemente favoloso, era  bello anche senza le mie decorazioni, così ho voluto fare una cosa non troppo invasiva ed ho optato naturalmente per le pecorelle di Terrye in fila indiana, speriamo di non  averlo rovinato !?!?

Uno di questi giorni vi posterò le stoffine che ho comprato alla fiera di Vicenza, sono curiosa di vedere anche i vostri acquisti!!!!

A presto. Sonia







lunedì 18 ottobre 2010

PORTA CHIAVI




Salve ragazze/i,
  è da molto tempo che non mi faccio sentire e quindi ho un sacco di cose da raccontarvi.
Andiamo in ordine, vi avevo lasciato con il mercatino da fare, è andato abbastanza bene,  speravo di incontrare qualcuna di voi ma purtroppo si vede che in poche abitano dalle mie parti...pazienza.
Sono andata alla fiera di Bergamo, mi è piaciuta molto, era molto dedicata al cucito e poco countrypainting, Erika a parte sempre molto disponibile e gentile, il suo stand era ricchissimo di libri e bellissimi oggetti da decorare e altrettanti fatti da Lei.
 Ho comprato il libro "Sgabby Home" dedicato al cucito ultima mia passione e una stoffina americana che ancora non so dove utilizzare e infine un portachiavi, mi sono trattenuta per poi dedicarmi TOTALMENTE  alla fiera di Vicenza a cui spero di andare GIOVEDI' 21 OTTOBRE vale a dire fra 2 giorni, NON VEDO L'ORA!!!
Ho dipinto lavoretti veloci tra cui il portachiavi che vedete nelle foto, era bianco, molto bianco non mi piaceva molto così l'ho un pò trasformato, dimenticavo ho finalmente trovato la lana per fare i capelli  alla mia coppietta che ho aggiunto al cancello,   come vi sembra???





Un abbraccio a tutti voi!  
Sonia

domenica 3 ottobre 2010

EX STAMPI DA FORNO BY TERRYE





Vi posto velocemente questi stampi da torta che ho trovato al mercatino, decorati con un pattern , tanto per cambiare, di Terrye French.

Buona Domenica!
Sonia

P.S. SABATO 9 OTTOBRE DALLE ORE 9 ALLE ORE 19  SARO' IN PIAZZA PRAMPOLINI A REGGIO EMILIA CON IL MIO MERCATINO, SE SIETE NEI PARAGGI VENITE A TROVARMI!