giovedì 31 dicembre 2009

BUON ANNO A TUTTI!





Auguro a tutti un sereno 2010!

Questo è l'ultimo lavoro fatto da me per il 2009!

sabato 26 dicembre 2009

ANCORA ADDOBBI NATALIZI




E' già passato Natale e ne ho già nostalgia, il tempo passa troppo in fretta! Spero l'abbiate passato tutti serenamente , io sono stata con la mia famiglia ed è trascorso tranquillo.
Vi posto queste decorazioni ispirate dallo stand della "Bottega del decoro" naturalmente a Vicenza.
A presto sonia

lunedì 21 dicembre 2009

BUON NATALE!







BUON NATALE
a tutti di cuore!

Sonia

domenica 13 dicembre 2009

BABBO NATALE RENEE!




Ciao a tutti!
Eccomi qua reduce dall'ultima data dei mercatini per il 2009!
Sono contenta è andato bene e la ciliegina sulla torta( rigorosamente di mele) mi sono venute a trovare due AMICHE BLOGGHINE!!!!! Mi hanno fatto molto piacere, sono molto simpatiche, è inutile ne ho avuto la prova è matematico a chi piace il country non può che essere così.
Devo dire la verità oggi sono un po' stesa, sarà l'età, ma il freddo si è fatto sentire nonostante cercassi di tenermi in movimento, ho anche dipinto una lavagna, coperta a strati ,3 paia di collant, 1 canottiera di cotone e una di lana maniche lunghe, due maglioni e i pantaloni che uso a sciare ecc...
Se non avessi avuto il blog tutto ciò non sarebbe stato possibile!
Un salutone sonia


giovedì 10 dicembre 2009

LAVAGNE - LAVAGNE- LAVAGNE







Ebbene si, ho fatto altre lavagne però sono le ultime giuro... per il 2009!!!!
Non le ho postate tutte non me la sono sentita!
Questo sabato ho l'ultima data del mercatino e poi se ne riparlerà a primavera, devo dire la verità è una bellissima esperienza ma è molto stancante, il freddo non aiuta, al momento però non riuscirei a rinunciarvi.
Un abbraccio a tutte e in speciale modo a quelli che mi lasciano i commenti, non avrebbe senso scrivere se dall'altro lato nessuno rispondesse, capisco anche chi va di fretta me compresa, ancora grazie! sonia


p.s. mi avete convinto!! Ecco altre 2 lavagne le altre sono ancora in cantiere.

venerdì 4 dicembre 2009

PORTA BLOCCHI



Oggi è una giornata bruttissima, piove e fa freddo, ed io care amiche tra una "faccenda" e l'altra vi posto questi , non so come definirli, porta blocco.
Vi piacciono?
Saluti sonia

giovedì 3 dicembre 2009

Brr... SNOWFLAKES


Su nel mio Appennino è arrivata la prima neve, io ne sono molto felice, così in tema vi faccio vedere un mio vecchio progetto è anche uno dei miei primi lavori, quando ancora non riuscivo a trovare i libri americani, non mi ricordo da dovel' ho preso, però è molto carino....il pupazzo è intirizzito dal freddo!
Sonia