sabato 27 giugno 2009

PROTOTIPO SU STOFFA

Cosa ne dite del mio primo lavoro su stoffa? Ho trovato difficoltà a stendere la base, al colore acrilico ho aggiunto un pò di medium da stoffa così il pennello scorreva meglio, ho sbagliato nella scelta del colore rosso dei cuori, troppo scuro. Ho un'altro pannello vedrò come farlo... se avete qualche suggerimento ben venga!!! ciao sonia

giovedì 25 giugno 2009

Lavagna

Ho trovato nei miei archivi questa vecchia foto, la pecorella è sempre la stessa... di Renee naturalmente!

SOPRAPORTA




Non sono sparita, ma ho lavorato di pennello!!! E' un bellissimo progetto di Renee non troppo difficile e molto divertente, aiutata da una mia amica, per quanto riguarda le scritte, da parte mia sempre un pò tremolanti, ho abbandonato il pennelo ed ho usato un pennarello indelebile a lavoro ultimato. La ciliegina sulla torta sono stati i BOTTONI ottima idea (grazie Renee) che sfrutterò anche in futuro. A presto!!!!!!!!!!!!!!!!

domenica 7 giugno 2009

ARREDAMENTO


Questa settimana non ho dipinto niente e come molte altre blogghine ho la passione per l'arredamento e per tutto cio che è country...però non voglio annoiarvi troppo!

Un po' shabby schic

Tempo fà avevo comprato questa cornice di legno, non mi piaceva e con la tecnica dello shabby l'ho trasformata e ho aggiunto una bella foto della mia Mamma (aveva 19 anni).

lunedì 1 giugno 2009

Vi presento "Emma Rose" by VIKI SHERMAN


Non e' stato facile tradurre il progetto di Viki Sherman, non ho carpito molto bene la sua tecnica, anche perchè il mio inglese è pessimo, mi ha ricordato un pò Maxine Thomas, la cornice è fatta con il colore ad olio strofinato con uno straccetto. Nel libro dove ho preso questo progetto ci sono altri angeli bellissimi...